Cerca

Manovre bianconere

È rivoluzione Juve, addio al super-big. Ma occhio a chi arriva: nome da sogno

Massimiliano Allegri

Squadra che vince...si cambia eccome, soprattutto se ormai, dopo cinque scudetti consecutivi, il vero obiettivo è la Champions League. Si parla di Juventus e di calciomercato. E si scopre che i bianconeri potrebbe rimaneggiare profondamente la loro rosa nei mesi estivi. Si parte, però, da un punto fermo: Paul Pogba, che resterà alla Juve (salvo pazzesche offerte). Chi invece pare destinato a lasciare mister Massimiliano Allegri - che al pari del Polpo non mollerà - è Alvaro Morata: come da accordi, dovrebbe tornare al Real Madrid per la significativa cifra di 30 milioni di euro. Un tesoretto che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere reinvestito per Edinson Cavani.

Dunque i bianconeri sono a caccia di un trequartista: Allegri vorrebbe Oscar, ma l'alternativa potrebbe essere già in casa. Si parla di Cuadrado, che Antonio Conte, come spiega Il Giorno, non vuole al Chelsea: i bianconeri potrebbero insomma tenerselo a prezzo di saldo. Sempre in mezzo al campo - e soprattutto dopo il crac di Marchisio, che ci metterà parecchi mesi per recuperare - ecco prendere quota i nomi di Pastore e quello di André Gomes del Valencia (per il suo cartellino, però, sono necessari almeno 25 milioni). Altro obiettivo è Mkhitaryan del Borussia Dortumund, mentre si "studia" anche Rabiot del Psg. Infine, un probabile colpaccio in difesa: Benatia, un nome in grado di permettere il definitivo salto di qualità ai bianconeri (l'alternativà è Mustafi).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    27 Aprile 2016 - 22:10

    troppi nomi a vanvera, soldi non ci sono, il tesoretto e' tutta una bufala. agnellino prendi pastore che e' una bella accoppiata.

    Report

    Rispondi

  • filgio49

    27 Aprile 2016 - 14:02

    Alla Juve non servono giocatori....in Italia sono piu' che sufficienti gli arbitri! In Europa il discorso e' piu' difficile, per competere con il Barcellona, Il Real, il Bayern, il Manchester ecc. ecc., il Sign. Agnelli deve sborsare tantiissimi euro e dopo voglio vedere come fara' a tenere i conti a posto e a vantarsi per questo!

    Report

    Rispondi

    • Lorenzo1508

      Lorenzo1508

      28 Aprile 2016 - 01:01

      impossibile soltanto fare una accusa ragionata...sei un pezzente rosicone e sicuramente cartonato! tu e i tuoi pari continuate con la nenia che la Juve ruvva, si compra gli arbitri e in Europa non vale niente! Domanda: ma le hai viste le partite contro il Bayern? Quella Juve ti sembra una squadra che non vale niente!? In Italia, 12 punti, per adesso, sulla seconda; tutto comperato! Ma fottiti va!

      Report

      Rispondi

    • cassar

      27 Aprile 2016 - 22:10

      Ma che te sei fumato? Ancora con queste storie? Dai dacci un taglio

      Report

      Rispondi

blog