Cerca

Coppie

Grande Fratello Vip, colpo di scena amaro: Ivana Marzova, cuore spezzato dopo il reality show

12 Dicembre 2017

0

Ivana Mrazova, terza classificata al Grande Fratello Vip 2, ha confidato la sua situazione sentimentale da Barbara d'Urso. La modella a Pomeriggio 5 ha parlato del compagno d’avventura al Gf Vip 2, Luca Onestini. Tra i due è nata una evidente simpatia, ma non si sono mai spinti oltre. Poi però il reality è finito e loro continuano a frequentarsi.

Luca non nasconde che gli piacerebbe vivere un sentimento più intenso, ma è presto per dirlo. “Al momento no, poi vediamo. Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà“.

Poi il colpo di scena. Ivana a Pomeriggio 5 ha detto di essere single: "Io ho sempre detto che non era una cosa seria, era una frequentazione di cinque mesi. Sì, l’ho lasciato due giorni fa. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo. È la cosa più giusta per tutte e due". E su Onestini: "Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Abbiamo un’amicizia, ci troviamo bene insieme e quello che succede succede, giorno dopo giorno".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Gregoretti, Giancarlo Giorgetti: "La maggioranza vuole il processo politico, la gente sta con Matteo Salvini"

Giorgetti contro il Pd: "Ci deridono per i comizi? Loro organizzano  solo giovanotti che cercano di impedirli"
Luigi Di Maio corregge il tiro dopo la gaffe: "Italia informata dagli Usa subito dopo il blitz a Soleimani"
Paolo Becchi sulla legge elettorale: "La Consulta può ammazzare il maggioritario e favorire l'ingovernabilità"

media