Libero logo

Telecom: Bernabe', aggressivi su costi ma anche su sviluppo

domenica 18 novembre 2012
Telecom: Bernabe', aggressivi su costi ma anche su sviluppo

1' di lettura

Torino, 12 nov. (Adnkronos) - Il piano industriale di Telecom sara' "aggressivo sui costi ma aggressivo anche sullo sviluppo". Cosi' il presidente di Telecom, Franco Bernabe', rispondendo ai cronisti a margine della presentazione del portale dell'archivio storico del gruppo a Torino. Sulle eventuali conseguenze sul personale "quando sara' il momento ne parleremo" ha risposto Bernabe'.