Cerca

Corna

Meghan Markle tradita da Harry: la brutta voce, ecco chi è la presunta amante

13 Giugno 2019

0
Meghan Markle tradita da Harry: la brutta voce, ecco chi è la presunta amante

"Il principe Harry aveva un'amante". Pare di sì. Secondo la biografa reale Angela Levin, all'inizio della loro relazione ci sarebbe stato un terzo incomodo. Il principe Harry conobbe Meghan durante un appuntamento al buio e ne rimase profondamente colpito. Ma non per questo rinunciò a frequentare la top model Sarah Ann Macklin, volto di Burberry. "Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan", scrive Levin nella biografia Harry: Conversations with the Prince.

Nei primi mesi di conoscenza, dunque, Harry avrebbe tenuto i piedi in due staffe. In realtà, anche la Markle in quel periodo si sarebbe guardata intorno. "All’inizio della storia con Harry Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson".

In ogni caso, alla fine Meghan Markle è riuscita a conquistare il suo principe azzurro. Nel settembre 2017 Harry ha ufficializzato il fidanzamento con l'attrice. 

Per approfondire leggi anche: Middleton, vendetta contro Harry

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media