Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, dopo le accuse drammatiche si presenta in pubblico così: il gesto a Meghan Markle, altro terremoto

  • a
  • a
  • a

L'intervista di Meghan Markle e del principe Harry a Oprah Winfrey è stata un terremoto planetario: epicentro nel Regno Unito, famiglia Reale, ma se ne parla ovunque. Parole e accuse pesantissime, quelle di Meghan, che ha puntato il dito contro la Corona per razzismo. Intervista non sempre convincente, ma dall'impatto clamoroso. Tanto che la Regina Elisabetta, dopo due giorni di silenzio, ha parlato promettendo che indagherà su quanto detto e aggiungendo che Meghan e Harry saranno sempre i benvenuti nella famiglia. Parole di circostanza che celano malumori e tensioni senza precedenti.

 

Molti passaggi, durissimi, anche contro Kate Middleton, moglie di William, il cui rapporto con Meghan sarebbe stato pessimo, irrecuperabile. Da tempo. E nelle ultime ore, Kate Middleton ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo l'intervista della Markle. Ed è apparsa molto tesa, scura in volta. Insomma, ha subito il colpo. E non poteva essere altrimenti, anche perché il protocollo-Windsor le impedisce di replicare, di dire la sua verità.

 

E in questa apparizione pubblica, secondo gli esperti di faccende reali, la Middleton avrebbe però trovato un modo di mandare un messaggio a Meghan. Come? Con il look. Secondo i tabloid britannici, infatti, la blusa rosa di e soprattutto gli orecchini dorati e rosa di Missoma – brand che Meghan adora – sarebbero da interpretare come una mano tesa, un gesto di pace e di quiete. E ancora, è stato fatto notare come le  pietre incastonate nei pendenti sono di rodocrosite, un cristallo in grado di trasmettere compassione, promuove l’amore incondizionato e libera dai condizionamenti psicologici. Ma il mistero rimane. Soprattutto perché se così fosse, il volto teso di Kate strideva, eccome, col presunto messaggio del suo outfit.

 

Dai blog