Cerca
Logo
Cerca
+

Harry "non è figlio di Carlo". La sconcertante perizia biometrica del criminologo: chi è il suo vero padre

  • a
  • a
  • a

Il principe Harry non è figlio di Carlo d'Inghilterra. Il velenoso gossip va avanti da decenni, e tira in ballo "le corna" di Lady Diana con il maggiore James Hewitt. La principessa triste, consorte di Carlo e madre di William e Harry, ebbe una storia con il militare tra 1986 e 1991. Ma Harry, secondogenito, nacque nel 1984. Basterebbe questo, oltre alla netta smentita di Hewitt (che assicura di non aver conosciuto Lady D prima del 1986, appunto) a chiudere la questione. 

 

 

 

 

 



Ma un criminologo italiano, Ezio Denti, non ne è convinto e ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e di Hewitt. A indagine conclusa, spiega il Giornale, l'esperto ha dichiarato al settimanale Nuovo che sul viso del Duca di Sussex "c’è scritto che il vero padre non è Carlo". "Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale - prosegue Denti, imperterrito -: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna".

 

 

 

 

 

 



Buckingham Palace ha sempre sorvolato su questo gossip, come da prassi imposta dalla Regina Elisabetta e dal compianto principe Filippo di Edimburgo. Anche William e la moglie Kate Middleton hanno sempre rispettato il motto "never complain never explain" (mai lamentarsi, mai giustificarsi) ma paradossalmente è stato proprio Harry, insieme alla contestatissima moglie Meghan Markle, a riaprire le vecchie ferite nella Corona spiattellando al mondo i segreti e i veleni più imbarazzanti della Famiglia reale britannica. Peraltro, dopo l'estate uscirà il memoriale del Duca che promette altre polemiche. E chissà che non verrà ritirata fuori anche la vecchia storia del suo "vero padre", visto che con Carlo ormai Harry è ai ferri cortissimi.

 

 

 

Dai blog