Cerca
Logo
Cerca
+

Orrore in aereo, 28enne massacra a pugni la hostess e le spacca la faccia: il video-choc

  • a
  • a
  • a

Aggressione su un aereo della Southwest Airlines. Il volo 700, partito da Sacramento e diretto a San Diego, ha ospitato tra i suoi passeggeri anche  Vyvianna Quinonez. La donna prima si è rifiutata di allacciare la cintura di sicurezza poi di riporre il tavolino, fino a quando non ha spintonato e preso a pugni la hostess che le chiedeva di rispettare le norme a bordo. Per l'episodio risalente al 23 maggio scorso la 28enne è ora accusata di aggressione dalla corte federale.

 

 

A riprendere tutta la scena alcuni passeggeri che filmarono con gli smartphone le violenze subite dalla hostess. Nonostante un portavoce della compagnia aerea, ai media locali, avesse negato che l'alterco fosse nato per colpa della mascherina, nei documenti ufficiali - scrive il Sacramento Bee - si legge che tra i motivi della lite (non l'unico) c'era la richiesta dell'assistente alla donna di indossare correttamente il dispositivo di protezione.

 

 

L'assistente di volo, colpita con un pugno, ne ricavò quattro punti di sutura sotto l'occhio sinistro e tre denti scheggiati. Intanto la Southwest Airlinese ha invitato le compagnie aeree a reagire con più forza contro chi rifiuta il rispetto delle regole e a fare pressioni per più commissari dell'aviazione federale sui voli.

 

 

Dai blog