Cerca
Logo
Cerca
+

Amazon, consegna a luci rosse: ecco chi (e come) scende dal furgone, licenziato in tronco

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ops, che imbarazzo. Un video che ha fatto in poche ore più di 11 milioni di visualizzazioni, diventato virale sui social in tutto il mondo. Il tutto arriva dalla Florida, negli Stati Uniti. Immagini che risalgono al luglio del 2019 ma che sono state pubblicate su Tik Tok solo una settimana fa.

 

Dunque, nel video, si vede un camion di Amazon. E ad un certo punto ecco uscire dalla porta posteriore una bella ragazza che indossa un succinto abito nero dotato di scollatura mozzafiato. Insomma, non proprio l'outfit dei corrieri del colosso di Jeff Bezos. Insomma, la giovane scende seminuda dal camion della consegna, ritirata direttamente dal retro del furgone del corriere.

Uno scambio a dir poco sospetto. Talmente sospetto che è costato il licenziamento all'autista: già, dentro a quel furgone, con discreta evidenza, è successo ben altro.

Curioso come la ragazza, in infradito, dopo essere uscita dal furgone se ne vada per la sua strada mentre parla tranquillamente al telefono. Molte le ironie suscitate dal video. La battuta che va per la maggiore? "Il pacco verrà consegnato in nove mesi, grazie". E chi ha orecchie per intendere, intenda...

 

Il caso è diventato di dominio pubblico, ma i nomi dei protagonisti non sono stati rivelati. Fox News, però, ha fatto sapere che l'autista, come detto, è stato licenziato poiché il suo comportamento non rispettava "gli standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l'autista non consegna più pacchi ai clienti", hanno fatto sapere dal colosso.

 

 

 

 

Dai blog