Cerca
Logo
Cerca
+

Lotteria, "devo comprare il latte" e vince un milione. Fortunato? No, finisce in disgrazia

  • a
  • a
  • a

Doveva compare soltanto del latte e il cioccolato per i suoi figli ma alla fine ha acquistato anche un biglietto della lotteria e ha vinto. L'incredibile storia è accaduto in Virginia, negli Stati Uniti dove David Willoughby di North Chesterfield ha chiuso così il suo 2021 in bellezza.

 

Nei giorni scorsi David si era recato nell'emporio più vicino a casa sua, come aveva fatto tante altre volte, per comprare del latte al cioccolato che i ragazzi reclamavano. Arrivato alla cassa però, prima di pagare aveva preso anche un biglietto della lotteria, una sorta di 'gratta e vinci' con un jackpot da un milione di dollari e il caso ha voluto che quello fosse proprio il biglietto vincente.

 

Nel suo caso le probabilità di trovare il biglietto vincente per quella specifica lotteria in Virginia sono di una su 1.632.000, secondo quanto riferisce la Cnn. Ma alla fine David non è diventato milionario. L'uomo infatti poteva scegliere fra riscuotere il premio da un milione di dollari in pagamenti annuali spalmati su 30 anni oppure di incassare subito 640.205 dollari lordi e ha optato per quest'ultima possibilità. Insomma, un bel bottino che però non gli ha cambiato la vita. 

 

Dai blog