Cerca
Logo
Cerca
+

Regina Elisabetta, il testimone vuota il sacco: "Come è morta davvero"

  • a
  • a
  • a

Svelata la verità sulla Regina Elisabetta: un testimone avrebbe svelato le vere cause della morte della sovrana. A parlarne infatti, spiazzando Re Carlo e tutto il protocollo reale, è stato l'ex capitano Guardia, Charles Elwell: "Quello che ho sentito è che è stata vittima di una caduta. A questa età, se si cade sotto la doccia o giù per le scale può essere fatale", ha spiegato l'ex funzionario reale a una tv rumena.

 

 

 

L'uomo ha poi affermato di aver ricevuto la notizia da fonti certe dello staff di sua Maestà. E il silenzio da parte della Royal Family sulla fine della Regina indirettamente conferma le parole di Elwell.

 

 

 

La casa reale infatti non ha spiegato le accuse della morte della Regina. Intanto il feretro della sovrana ora si trova a Londra dopo essere stato per circa un giorno a Edimburgo. I funerali di Stato, i primi dai tempi di Winston Churchill, saranno il 19 settembre e si svolgeranno presso l'Abbazia di Westminster, dove furono anche celebrate le nozze con il principe Filippo. l funerale sarà seguito da un servizio funebre nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, sua ultima dimora. La Regina sarà sepolta accanto al marito, scomparso a 99 anni il 9 aprile 2021.

Dai blog