Cerca
Logo
Cerca
+

Harry e la foto ritoccata, "manca Meghan": cosa non torna

  • a
  • a
  • a

Uscirà tra pochi giorni il documentario su Meghan e Harry su Netflix. Il trailer diffuso nelle ultime ore, però, già contiene un errore. Gli utenti più appassionati hanno analizzato i filmati trasmessi da cima a fondo e hanno scoperto che nel montaggio sono stati usati video di repertorio in qualche modo artefatti. La produzione della piattaforma streaming parlerà dei duchi di Sussex e della loro decisione di lasciare il Regno Unito e la vita di corte. La prima parte uscirà giovedì 8 dicembre, la seconda invece sarà disponibile a partire dal 15 dicembre. 

 

 

 

A finire nel mirino è una foto di Harry che si protegge dai flash delle macchine fotografiche dei paparazzi. Pare, però, che quella foto sia stata ritagliata. Il motivo? Risale al 2007, quando il principe aveva solo 22 anni. Si trovava all'aeroporto di Heathrow e al suo fianco c'era l'ex fidanzata Chelsy Davy, non Meghan Markle.

 

 

 

Harry e Chelsy sono stati fidanzati dal 2004 al 2011. Per diverso tempo si è pensato che sarebbe stata lei a sposare il principe e a entrare nella famiglia reale. Le cose, però, sono andate diversamente. Lui ha conosciuto e sposato l'ex attrice americana. Ma sarebbe comunque rimasto in buoni rapporti con l'ex.

 

 

 

Dai blog