Cerca
Logo
Cerca
+

"Come me la sono spaccata": cade in un tombino, disastro intimo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Paura per Grace Rivers, la tiktoker di 20 anni è stata protagonista di un imbarazzante e doloroso incidente. A raccontarlo lei stessa in un video su Tik Tok. Grace, infatti, spiega ai suoi 60 mila follower di essersi spaccata le parti intime per aver poggiato male i piedi per terra. Uscita a cena con la fidanzata del college, e dopo una breve passeggiata, la coppia stava per tornare nei dormitori, quando non rendendosi conto è caduta in un tombino.

 

 

"Era grande abbastanza per una gamba e la mia ci è finita dentro", spiega la tiktoker corsa all'ospedale mezza nuda. E ancora: "Il danno però è che la mia vagina ha colpito il bordo del tombino... il dolore non è stato fortissimo ma dopo pochi minuti mi sono accorta che stavo sanguinando dalle parti intime così la mia ragazza ha chiamato l'ambulanza".

 

 

Oltre alla paura la giovanissima ha provato non poco imbarazzo, visto che si è dovuta spogliare dei suoi jeans proprio di fronte ai paramedici che con l'ambulanza l'hanno portata al pronto soccorso. "Sono rimasta nuda per tutto il tempo. Mi hanno coperto con un lenzuolo ma per controllare la situazione della mia vagina sono venuti circa venti dottori, non dimenticherò mai l'imbarazzo di quel giorno". 

Dai blog