Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton "è morta nella notte". Tam tam impazzito ma è una bufala

Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Tam tam impazzito nella notte: "Kate Middleton è morta nella notte". Ovviamente, una bufala, una fake news, una voce incontrollata che fa il giro dei social. Non è la prima volta che succede. Da quando la principessa del Galles è stata operata all'addome - un intervento "importante" non meglio definito - si rincorrono le più strampalate teorie sulla sua malattia e sullo suo stato di salute. O sul suo decesso.

Che sia "malata" e voglia il rispetto della "sua privacy" è la semplice e ufficiale spiegazione di Kensington Palace: la principessa ha subito un intervento chirurgico all’addome ed è convalescente, ma si sta riprendendo "bene" e dovrebbe tornare in pubblico ai primi di aprile. Questa ipotesi porta con sè vari interrogativi: innanzitutto che tipo di problema di salute abbia avuto (un’isterectomia?, Era incinta di due gemelli? Ha il morbo di Crohn?).

 

 

Ma ha spinto anche qualcuno a ipotizzare che l’intervento non fosse programmato e abbia addirittura ridotto la principessa in coma (come ha scritto il 28 gennaio un giornale spagnolo, citando una fonte di palazzo anonima).

Delle teorie cospirazioniste, c'è anche quella sulla chirurgia estetica. Pur ancora giovane e bella, "Kate si è fatta il lifting’". Dove, è meno chiaro: viso? Palpebre? Natiche? Il corollario è presto detto: "ci vogliono più di due mesi per ridurre l’infiammazione e perché il suo volto sembri normale" oppure "qualcosa è andato storto e la stanno 'riaggiustando' di nuovo con il bisturi".

 

 

Quel che è certo è che dopo la foto ritoccata per la festa della mamma e diffusa sui social di Kate insieme ai figli, il mistero sulla salute della principessa si infittisce.

Dai blog