Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton e il cancro, accuse e sospetti su William: "Sola su quella panchina..."

  • a
  • a
  • a

"Un pensiero a William che sta tenendo sulle spalle da solo la monarchia inglese sorridendo come se nulla fosse nonostante il padre e la moglie malati di cancro". L'annuncio, drammatico, di Kate Middleton ha lasciato l'Inghilterra e il mondo sotto choc, rivelando il nuovo dramma della famiglia reale. 

La principessa ha un tumore, e lo ha scoperto praticamente in contemporanea con il suocero Re Carlo. Due mesi fa l'operazione all'addome, che ha rivelato la reale entità dei problemi di salute della moglie di William, di fatto sparita dalla scena pubblica. Non c'entravano, purtroppo, le voci di presunta crisi coniugale, con tanto di indiscrezioni delle (molto presunte e da sempre chiacchierate) corna del futuro erede al trono con la marchesa (ed ex modella) Rose Hanbury. La verità, purtroppo, era ben più atroce.

 

 

 

Questo non sottrae tuttavia William dalle classiche, durissime e spietate critiche social. Su X, accanto agli attestati di stima, affetto e solidarietà, si segnalano alcune parole molto pesanti: "Quando permetti a tua moglie di annunciare al mondo intero di avere un cancro e di affrontare la più grande battaglia della sua vita, da sola, seduta su una panchina - recita un tweet in inglese divento virale -. William avrebbe dovuto essere lì al suo fianco, seduto accanto a lei. Ha perso alla grande".

 

 

 

Dai blog