Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, il cancro? Come lo ha scoperto Harry: una testimonianza atroce

  • a
  • a
  • a

Pare che il principe Harry e Meghan Markle non sapessero che Kate Middleton avesse il cancro. Avrebbero appreso la notizia come tutti, dopo il videomessagio della principessa del Galles. "Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace", hanno subito fatto sapere dagli Stati Uniti Harry e Meghan. Un messaggio apparso a tutti piuttosto freddo. 

Ma secondo quanto riporta in un retroscena il Daily Mail, appena saputo della malattia di "dopo il video di Kate come il resto del mondo", la coppia avrebbe subito telefonato a William e a Kate per mostrargli vicinanza e affetto.

 

 

Sembra che Kensington Palace da tempo non dia loro informazioni che li riguardano. Secondo una fonte vicina agli eredi al trono britannico, il Palazzo semplicemente "non si fida" dei Sussex e, di conseguenza, non dà loro alcuna notizia. "Sanno tutto di ciò che accade a Londra - ha detto a People - ma sono stati lasciati fuori dai dettagli sulla salute di Kate. Evidentemente non c’è fiducia".

Durante il breve viaggio a Londra per andare a trovare il padre, re Carlo, pare che Harry non abbia incontrato il fratello William, poiché la principale preoccupazione di quest’ultimo era per sua moglie. Tuttavia, il mancato incontro ha cementato ulteriormente le voci di una spaccatura in corso tra i due fratelli.

 

 

Per gli esperti reali, il principe William non si fida di suo fratello per quanto riguarda qualsiasi informazione che possa essere considerata sensibile. "Ciò ha a che fare con il desiderio di William di proteggere l’istituzione della monarchia e ritiene che non ci si possa fidare di Harry. Non credo che William accetterà mai la riammissione di Harry nella famiglia, a meno che non si scusi apertamente", ha detto a People l’autore reale Robert Lacey.

Dai blog