Nigel Farage, già tribuno della Brexit, è finito nel mirino di un contestatore durante la campagna elettorale per il voto del 4 luglio. Il leader di Reform UK, forza populista che fa concorrenza a destra ai conservatori del premier Rishi Sunak, è riuscito a evitare una sassata mentre, a bordo di un pullman a due piani scoperto, salutava i suoi sostenitori a Barnsley, nello Yorkshire.
La scena è stato ripresa e ha fatto subito il giro dei social oltre ad essere stata condivisa dallo stesso Farage su Twitter.
Macron? Un De Gaulle al contrario: invece di andarsene, scioglie l'Assemblea
Gabriel Attal ci ha provato fino all’ultimo. Il primo ministro francese ha messo persino le sue dimissioni sul tav...La polizia locale ha poi identificato il presunto autore del gesto. Si tratta di un attivista di 28 anni che nel filmato indossa un giubbotto rosso, arrestato per sospetta "violazione dell'ordine pubblico". Farage, che i sondaggi danno in forte crescita, ha tuonato che non si farà certo "intimidire da qualche bullo di sinistra che odia il nostro Paese".
Kate Middleton e la chemioterapia: "Messa a dura prova", indiscrezioni da Palazzo
Le ultime indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton che ha annunciato di avere il cancro e di essersi s...La settimana scorsa, il deputato di Reform UK era stato colpito dal lancio di un bicchiere di milkshake a Clacton-on-Sea, sulla costa sud-orientale inglese, il giorno dopo l'annuncio a sorpresa della sua candidatura.
My huge thanks to South Yorkshire Police today.
— Nigel Farage (@Nigel_Farage) June 11, 2024
I will not be bullied or cowed by a violent left-wing mob who hate our country. pic.twitter.com/40Zu56KcBL