Grossi problemi economici per il principe Harry e Meghan Markle? Secondo quanto riferisce Page Six, uno dei massimi punti di riferimento per il gossip erale, la coppia avrebbe proceduto a nuovi tagli, in particolare all’interno del team dedicato alla comunicazione. Il motivo? La necessità di ridurre le spese.
Nel giugno 2025 era già emerso che i duchi di Sussex si erano separati da altri sei collaboratori. A quanto pare, questa serie di separazioni non si è ancora conclusa. Secondo il portale americano, il totale dei membri dello staff che la coppia ha perso o licenziato dal 2020 – anno in cui ha ufficialmente lasciato gli incarichi reali – sarebbe salito a quota 25. Alcune delle partenze, inoltre, non sarebbero ancora state rese note pubblicamente.
La situazione economica sembrerebbe essere un nodo cruciale per Harry e Meghan. Sempre Page Six segnala infatti che le loro spese annuali si aggirerebbero intorno ai 2 milioni di dollari. Insomma, tasche non bucate ma... bucatissime.
PIPPO
Meghan Markle nell'occhio del ciclone. A riportare in esclusiva lo scandalo di cui si sarebbe "macchiata" ...Dopo la "fuga" negli Stati Uniti, la coppia ha acquistato una residenza da 14,65 milioni di dollari, come riporta sempre il sito: "Gli atti di proprietà dimostrano che hanno contratto un mutuo di 9,5 milioni di dollari da rimborsare, più interessi, entro il 2050, il che indica che hanno versato una caparra di 5 milioni di dollari", si legge.
A questa spesa si aggiungono ulteriori costi fissi: "Devono inoltre pagare un'ingente imposta annuale sulla proprietà di 288mila dollari. Si fanno carico anche delle spese per il personale addetto alle comunicazioni, al loro ufficio personale, alla Archewell Foundation e alla produzione, nonché dei dipendenti della loro tenuta a Montecito, in California". Solo che, ora, le spese sembrano essere troppe. È arrivato il momento delle sforbiciate...