Libero logo

Scandalo Epstein, Re Carlo travolto: "Da quanto lo sapevate"

di
Libero logo
martedì 28 ottobre 2025
Scandalo Epstein, Re Carlo travolto: "Da quanto lo sapevate"

1' di lettura

Lo scandalo che coinvolge il principe Andrea, legato alla rete del finanziere statunitense Jeffrey Epstein, travolge ancora la famiglia reale britannica. Durante una visita ufficiale alla cattedrale di Lichfield, re Carlo è stato contestato duramente da un uomo nella folla, che gli ha urlato: "Da quanto tempo lo sapevate di Andrea ed Epstein?". facendo intendere che anche la famiglia Windsor possa aver esercitato delle pressioni per nascondere la vicenda.

Carlo III stava salutando i sudditi dietro le transenne quando l'uomo ha cominciato a inveire contro di lui. Qualcun altro, però, è subito intervenuto per difendere il sovrano dicendo: "Stai zitto". Nessuna reazione da parte del re, che è andato avanti a salutare i cittadini. Il suo silenzio, però, pesa. Perché quanto accaduto col duca di York contribuisce a minare l’autorità della Corona.

William sgancia la bomba finale su Harry

Nel programma The Reluctant Traveler su Apple TV+, il principe William, intervistato da Eugene Levy, ha parlato di un &q...

Inoltre, del principe Andrea, duca di York, si è parlato negli ultimi giorni anche per via della discussione in Parlamento sulla sua residenza di Royal Lodge, la villa da trenta stanze che al momento occuperebbe senza corrispondere affitti. Lui e la sua ex moglie Sarah Ferguson, però, sarebbero disposti a lasciare quella residenza solo in cambio di due case alternative. Secondo quanto scrive il Daily Mail, Andrea avrebbe chiesto il Frogmore Cottage, l'ex casa di Harry e Meghan, Mentre la 66enne Ferguson vorrebbe il vicino Adelaide Cottage, l'attuale residenza di Kate e William.

"Il principe Andrea è ossessionato dal sesso"

Virginia Giuffré non ce l’ha fatta più. Troppo dolore, troppo grave il peso di una vita passata tra ...