Una possibile e clamorosa svolta per gli appassionati di ufo. Dopo l'intervista di Barack Obama, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha reso noto di aver chiesto al Pentagono di pubblicare tutti i documenti sulla ricerca di vita extraterrestre e sugli Ufo "sulla base dell'incredibile interesse emerso".
In un post sul suo social Truth, il Presidente americano ha spiegato di aver chiesto al segretario della Difesa e ad altri esponenti dell'Amministrazione di "iniziare il processo per individuare e pubblicare i file del Governo relativi alla vita aliena ed extraterrestre, fenomeni aerei non identificati (Uap) e oggetti volanti non identificati (Ufo)". Nei giorni scorsi, un commento di Barack Obama sulle forme di vita aliena, in un podcast di Brian Tyler, era diventato virale e aveva portato i cittadini statunitensi a chiedere chiarimenti sull'esistenza degli Ufo.
Barack Obama squarcia il muro di omertà: "Gli alieni esistono"
Gli extraterrestri non sono più un tabù. Anzi, "esistono". Parola di Barack Obama. L...Alla domanda se gli alieni fossero reali, l'ex Presidente americano aveva risposto positivamente: "sono reali, ma non ne ho mai visto uno. E non sono tenuti nell'Area 51 (sito militare nel Nevada, ndr). Non c'è una struttura segreta a meno che non vi sia un'enorme cospirazione e l'abbiano nascosta al presidente degli Stati Uniti", aveva detto. Trump aveva in un primo momento accusato Obama di aver declassificato materiale secretato.




