Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, Dagospia conferma la relazione segreta tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: "L'ha scoperta sull'Ipad di lui"

  • a
  • a
  • a

Continua a tenere banco il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ieri Dagospia ha lanciato la bomba con la notizia di un loro affair, oggi il sito di Roberto D'Agostino torna all’attacco con nuove rivelazioni. Nel frattempo proprio oggi, prima della rivelazione bomba del sito, la Marcuzzi, sempre via social, ha pubblicato una Stories in cui ha mostrato un tritacarne, poi un post in cui ha messo in bella vista la copertina di un libro di Woody Allen intitolato A proposito di niente.

 

 

Ma secondo quanto riporta Dagospia, Belen avrebbe invece scoperto di avere un “cespuglio di corna in testa, grazie alla relazione tra De Martino e la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone”. Stefano De Martino ieri non appena è uscita la notizia, è spuntato su Instagram, smentendo l'indiscrezione e parlando di fake news. Si attendono nuovi chiarimenti e smentite in arrivo dopo la nuova notizia bomba di Dagospia.

Dai blog