Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, al Grande Fratello Vip sono sicuri. La Orlando: "Dopo il bacio in piscina, lui sta sotto un treno"

di Francesco Fredellasabato 26 settembre 2020
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, al Grande Fratello Vip sono sicuri. La Orlando: "Dopo il bacio in piscina, lui sta sotto un treno"
1' di lettura

Già li chiamano “Gregorelli”. Li avevamo lasciati con baci appassionati in piscina e già c’erano stati i primi rumors. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ora sono sempre più vicini. “Paolo è già innamorato” dicono gli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Il bacio della prova settimanale è stato solo l’inizio. I due negli ultimi giorni si sono avvicinati molto.

Scherzi, abbracci, sguardi ed effusioni nel letto che non lasciano nulla al caso. I due si cercano. Secondo gli altri concorrenti c’è qualcosa che sta per nascere. Per Pierpaolo la Gregoraci “è tanta roba!”. La ex di Briatore non sembra sottrarsi a queste attenzioni. “Da quando c’è stato il bacio in piscina c’è qualcuno che sta sotto un treno", dice Stefania Orlando in diretta. Qualcun altro suggerisce: “c’è molta alchimia”. In questa puntata del GF i due si sono esibiti sulle note di Dirty dancing. Lui a petto nudo, lei in abito bianco. Non è stata solo una prova: sorrisi e sguardi anche in questa occasione. "Pretelli stasera ti va di lusso”, dice Alfonso Signorini. “Tra loro scorreva una vena erotica pazzesca, facevano sangue”, giura dallo studio Antonella Elia.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash