Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: "Che paracu***a, adesso partono le diffide". Siamo già alle minacce legali

  • a
  • a
  • a

Tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma rischia di finire a carte bollate. L'ex di Flavio Briatore, subito attaccata dalla ex di Uomini e donne (che ha pure messo in guardia Pierpaolo Pretelli dall'abboccare alle moine della bella calabrese), ha ammesso nella casa del Grande Fratello Vip di voler scatenare il suo avvocato. "Cataldo - ha detto rivolgendosi idealmente al suo legale - bisogna mandare diffide a destra e manca… Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post…". "Cosa?", è caduta dalle nuvole l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo. E la Gregoraci glielo dice in faccia: "Amore, hai detto due cosettine e partirà la diffida…". Il sorriso sulle labbra lascia presagire una vendetta da servire freddissima. 

 

 

 

Il confronto prosegue in giardino, e quando Selvaggia fa ancora la gnorri, la Gregoraci affonda il colpo: "Non ti ricordi? L'hai fatto 2 giorni fa. Che parac***a. Stavi pensando 'adesso scrivo una cattiveria ad Elisabetta Gregoraci così perché godo e voglio entrare nella casa con la cattiveria'". Si prevedono nuovi fuochi d'artificio nelle prossime ore.

Dai blog