Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci, la confessione vip (estrema): "Andava in clinica con Briatore e poi a letto con me. Sapete cosa urlava?"

  • a
  • a
  • a

Dall'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata travolta da numerose polemiche. Al centro quasi sempre il matrimonio con Flavio Briatore, la fine della storia e il presunto contratto che i due avrebbero firmato. Motivo questo, sempre che sia vero, per cui la showgirl non si è lasciata andare con Pierpaolo Pretelli. A mettere il dito nella piaga Mino Magli, l’uomo che 13 anni fa era fidanzato con la Gregoraci. Dopo aver raccontato a Oggi che la showgirl aveva una storia in contemporanea sia con lui che con l'ex team manager della Ferrari, Magli torna a parlare al settimanale. 

 

 

"L’unico mio intento - ha raccontato nell'edizione che uscirà domani, 19 novembre - è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto". La presentatrice ha infatti più volte smentito la loro relazione, ma l'uomo porta a testimonianza le sue reminiscenze. "Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido 'finalmente sono liberaaaaaa' e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme". Ma non è finita qui, perché Magli ricorda anche gli anni di Vallettopoli: "Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento... peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni".

 

Dai blog