Cerca
Logo
Cerca
+

Alba Parietti, "pensieri peccaminosi": "Ho desiderato Padre Georg, cos'è successo quando me lo sono trovato davanti". Grosso imbarazzo

  • a
  • a
  • a

Una "scandalosa" Alba Parietti ammette le sue  "fantasie peccaminose". Intervistata dal settimanale DiPiù, la bellissima Alba rivela di aver avuto pensieri impuri nei confronti di Padre Georg, storico segretario di Papa Ratzinger. "Confesso, ho desiderato un sacerdote: Padre Georg…Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose…". L'incontro con l'uomo di Chiesa è stato all'insegna di un forte imbarazzo: "Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino…".


 

Una storia già vista in tv. "Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo… Ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero". Non restava che un franco confronto col monsignore: "Gli ho detto: ‘Scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo…'". E Padre Georg "ha sorriso e mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi…Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita".

Dai blog