Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "che donna è". Dayane Mello, una conferma pesantissima: "Si sa già il vincitore, i concorrenti hanno capito tutto"

  • a
  • a
  • a

La "donna ghiaccio". Si complica la situazione di Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip su Canale 5 travolta dalle polemiche. Tra poche ore Alfonso Signorini potrebbe annunciare in diretta il passaggio in finale della modella brasiliana o, viceversa, una sua clamorosa squalifica. Al centro della bufera la frase su Tommaso Zorzi (definito "malato mentale") e quella sulle persone in sovrappeso ("Si dovrebbero vergognare").

 

 

 

In entrambi i casi, la Mello sembra aver dimostrato poco tatto e sensibilità e Salvo Veneziano, ex concorrente del primo storico Grande Fratello "normale" e della penultima edizione Vip (da cui fu squalificato per frasi sessiste) la inchioda: "Donna priva di emozioni e sentimenti", ha scritto l'ex pizzaiolo siciliano su social, per poi ribadire l'epiteto "donna ghiaccio". Su una cosa però concorda con Dayane: "Sulle preferenze ha ragione. Che l'intenzione è far vincere Zorzi è evidente da un chilometro di distanza. Anche dentro la casa i partecipanti hanno capito tutto, due pesi e due misure".

Dai blog