Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "cambiamo argomento". Samantha De Grenet rossa di vergogna: la rivelazione intima di Patrizia De Blanck davanti a suo padre

  • a
  • a
  • a

Grosso imbarazzo per Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella casa di Cinecittà gli autori decidono di far entrare il padre della showgirl romana, che ha reagito com un sorriso un po' tirato e una simpatica stizza. "Ti avevo vietato di venire”, è il rimbrotto al genitore, che dal canto suo risponde così: "Sei formidabile, un po’ piagnona ma va bene così".

 



Il bello (anzi, il brutto per la De Grenet) arriva però poco dopo, perché dopo le coccole e gli abbracci "virtuali" con papà, dal quale è separata dall'ormai classico e immancabile pannello in plexiglass, Samantha deve fare i conti con la clamorosa rivelazione di Patrizia De Blanck, ex concorrente ora in studio accanto a Signorini, Pupo e Antonella Elia, convertitasi come tradizione in opinionista dello show. E la Contessa ha pensato bene di regalare agli inquilini e ai telespettatori un retroscena piccante  e impensabile. 
 

 

 

"Pensa che Samantha sarebbe potuta essere nostra figlia", scherza la De Blanck col padre della De Grenet. Battuta innocente? No, perché da giovani Patrizia e l'arzillo signore avevano avuto una storia, evidentemente anche abbastanza importante. E alle parole della Contessa, Samantha diventa paonazza e sulle spine supplica Signorini di voltare pagina: "Cambiamo argomento, anche basta direi".

 

Dai blog