Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Laura Pausini picchiata dal compagno? Le pesantissime parole di Cristiano Malgioglio su Alda D'Eusanio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Scintille al Grande Fratello Vip, con Cristiano Malgioglio che attacca Alda D’Eusanio senza nemmeno nominarla e difende Laura Pausini. Si alza un polverone. Basta un tweet di fuoco di Malgy e la Rete s’infiamma. Il cantante attacca la giornalista (senza mai fare il suo nome). Il motivo: le frasi infelici che Alda usa nei confronti della Pausini, star internazionale. 

 


 

"Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c'è una coppia felice innamorata e meravigliosa, nel mondo dello spettacolo + quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura", scrive Malgy. Infatti, nella puntata di ieri, prima della diretta la D’Eusanio avrebbe detto delle frasi infelici contro la Pausini e il suo compagno Paolo. Un dettaglio che a Malgioglio non sfugge e che provoca una reazione a catena. Cristiano torna alla carica seguito dai fan della Pausini. Guerra sui social dove quasi tutti difendono la cantante.

 


 

"Lui la mena, la riempie di botte”, dice la D’Eusanio e la regia stacca. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“, continua la D’Eusanio. Interviene anche la De Grenet che difende la cantante mettendo a zittire la D’Eusanio. “Ma che dici? Si amano da impazzire“, tuona Samantha. Scoppia un vero caso. Probabilmente se ne parlerà anche lunedì. Intanto, sembra quasi certo che Malgioglio sia andato su tutte le furie dopo aver ascoltato quelle frasi (gravissime) della D’Eusanio. Che secondo molti utenti della Rete avrebbe commesso un grave errore. 

Dai blog