Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Elisa Isoardi e le voci di corridoio a Mediaset: "Se lo può scordare", doccia gelatissima

  • a
  • a
  • a

L'asso nella manica della nuova edizione dell'«Isola dei Famosi» è sicuramente Elisa Isoardi. L'ex conduttrice della «Prova del Cuoco» si è "trasferita" a Mediaset dopo quasi vent' anni in casa Rai. «Avevo voglia di novità», dice. Bella, brava e bugiarda. Il fatto è che «La prova del cuoco» che conduceva in Rai ha perso i colpi e Mediaset si è fatta avanti, mentre era pure finita la sua storia (l'ha mollato lei) con Matteo Salvini, che ora è legatissimo a Francesca Verdini, che però non lo vuole sposare, chissà perché.

 

 

 

«Mi hanno proposto l'"Isola", e mi è parsa un'opportunità unica», dice Eli mia. E ha ragione. Ma il soggiorno dell'ex di Matteo Salvini sulle reti del Biscione potrebbe non limitarsi al selvaggio reality di Canale 5. C'è chi mormora infatti di un suo futuro come nuovo volto dell'azienda, e chi insiste che, dietro l'avventura in Honduras, si nascondano piani più prestigiosi per vederla in tv da solista.

 

 

 

Lei per il momento resta vaga (beata ingenuità, vero?): «Di quello che farò dopo l'"Isola" non vorrei parlare, perché non ho certezze. Certo, anch' io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale». Si scordi gli spazi di Barbara d'Urso: per Barbara da settembre pare sia tutto confermato con gli auguri dell'azienda. 

Dai blog