Cerca
Logo
Cerca
+

Live-Non è la d'Urso, Pretelli la spara grossissima su Elisabetta Gregoraci: "Non sono scemo, lei...". La D'Urso lo censura, gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Nonostante l'inizio di una nuova storia d'amore, Pierpaolo Pretelli non dimentica Elisabetta Gregoraci. Il finalista del Grande Fratello Vip, ospite a Live-Non è la d'Urso, è tornato a parlare della showgirl calabrese. Questa volta però difendendosi dalle accuse mosse da Patrizia Groppelli. L'opinionista da Barbara d'Urso ha lasciato intendere che il flirt nella casa più spiata d'Italia fosse a senso unico. Un'uscita, quella in diretta su Canale 5, che l'ex velino di Striscia la Notizia non ha preso bene: "Non è che sono scemo che vado avanti in un rapporto che non c'è. Dall'altra parte c'era, eccome se non c'era qualcosa. Poi che lei non abbia voluto è un altro paio di maniche. Io sono stato nel mio ed ho sempre rispettato". 

 

 

Non è andata oltre però la conduttrice che - nota Ivan Rota per Novella 2000 - ha preferito sorvolare l'argomento. In studio infatti tema centrale era Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pretelli nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sempre in una puntata di Live-Non è la d’Urso l'influencer milanese non ha voluto parlare con il suo ex Abraham Garcia, per rispetto di Pretelli. A quel punto è stato il ragazzo spagnolo a lanciare il sasso e poi nascondere la mano.

 

 

 "Quasi come volesse far spaventare la Salemi - scrive Rota -, Garcia le ha detto si stare tranquilla e che non parlerà di 'quella cosa che c’è stata tra te e me”. Una frase che lascia troppo spazio all'immaginazione, tanto che lo stesso Pierpaolo è rimasto spiazzato da cosa “quella cosa" potesse significare. In ogni caso Pretelli ne è certo: "Tra me e Giulia è vero amore, il tempo lo dimostrerà". "Ho trovato una persona romantica come me finalmente - ha replicato a sua volta la Salemi - e la cosa più bella è che ridiamo insieme". 


 

Dai blog