Amici, appostamenti sotto casa di Rudy Zerbi: "La situazione ora è preoccupante". Ore di angoscia, cosa rischia

giovedì 1 aprile 2021
Amici, appostamenti sotto casa di Rudy Zerbi: "La situazione ora è preoccupante". Ore di angoscia, cosa rischia
2' di lettura

Rudy Zerbi assalito dai fan di Amici. Il professore del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha infatti raccontato di assistere a diversi appostamenti sotto casa sua. Spesso addirittura si ritrova con dei veri e propri concerti sotto al balcone a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quello che va per la maggiore è Sangiovanni, ma qualche sera fa i fan hanno cantato anche canzoni di Ibla. Stamattina, 1 aprile, è accaduto di nuovo, le fan si sono precipitate sotto il terrazzo di Zerbi e hanno cantato di nuovo. “La situazione comincia a farsi preoccupante”, ha scritto in calce al video da lui stesso rilanciato su Instagram. Ma la preoccupazione lascia sicuramente spazio al divertimento anche se non tutti i telespettatori sono convinti delle "sorprese" dedicate al professore. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26443901]]

 C’è infatti chi non approva l’andare sotto casa di qualcuno ripetutamente e chi invece incoraggia le due ragazze (in quanto sembrerebbero due ragazze a presentarsi abitualmente) a farlo ancora. Le due, spiega Gossip e Tv, si limitano a rimanere ferme in macchina e a cantare le canzoni dei cantanti di Amici. Nulla di così grave, tutto per ora è sotto controllo. Incentivate dal pubblico le giovani sembrano non avere alcuna intenzione di mollare l'osso.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26444643]]

Anzi, gira voce che le due possano allargare anche il loro repertorio. Forse nell'invano tentativo di strappare una foto o un saluto dallo stesso Rudy. La speranza infatti è quella che il professore un giorno scenda di casa per incontrarle, o almeno chiamarle dal balcone. Tanto ormai che si sia accorto di loro è risaputo, non resta che incontrarle e ringraziarle.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26555672]]