Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, "strofinalo nel sedere": sconcertante consiglio di Iva Zanicchi contro la stipsi, dolore disumano

  • a
  • a
  • a

Piccoli problemi per Awed che durante la puntata del 15 aprile dell'Isola dei Famosi si confida con lo studio di Canale 5. Il naufrago - rivela in Palapa - ha "altri pensieri". Scontata la domanda di Ilary Blasi che presa dalla curiosità chiede: "Quali pensieri?". Presto detto: "Non vado al bagno da due settimane e mezzo". Nemmeno il tempo di finire che la conduttrice sdrammatizza: "E te credo amore mio col riso e cocco sai che bel tappo!". Ma tra le risate del salotto divertito, c'è Iva Zanicchi che invece prende sul serio la questione. L'opinionista sempre al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi condivide un vecchio consiglio utile per combattere la stipsi.

 

 

"C’è un sistema antico che può essere che funzioni", esordisce di fronte ai concorrenti sbigottiti, "Non ridete che è vero". E poi il "segreto" contro la stipsi, male comune sull'Isola dove il cibo scarseggia. "Allora prendi un mazzolino di ortiche e te le strofini nel sedere. Stimola", dice la Zanicchi, mentre Ilary Blasi scoppia a ridere. La cantante però precisa: "Sembra una battuta, ma funziona. Provate". Anche se, con discreta evidenza, strofinarsi ortiche sul sedere potrebbe causare dolori lancinanti...

 

 

Oltre alla stipsi però quest'edizione deve fare i conti con un po' di sfortuna. Dopo Beppe Braida costretto a lasciare, anche Elisa Isoardi è costretta a mettere fine alla sua bella esperienza. Tutta colpa di un infortunio che l'ha molto spaventata e per nulla da sottovalutare. "Ho pensato al peggio - ha spiegato in puntata -. C’era tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Non vedevo più. E’ stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata". Insomma, grande paura e per qualche minuto ha temuto il peggio. A malincuore l'addio della conduttrice, volto di punta del programma al punto di venire elogiata anche dai quotidiani inglesi.

 

Dai blog