Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: "Ecco perché non mi sono messa subito in bikini". Segreto molto intimo

  • a
  • a
  • a

Perché Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi indossava quasi sempre un costume intero e non un bikini? A sciogliere ogni dubbio è stata lei stessa in un'intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni: "E' stata una questione di educazione, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età". Solo in rare occasioni la showgirl ha scelto di mostrarsi in due pezzi. "L'ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita", ha spiegato.

 

 

 

Dopo la sua breve ma intensa esperienza da naufraga in Honduras, l'ex di Matteo Salvini ha parlato anche di un suo eventuale futuro a Mediaset, dopo essere stata per tanto tempo in Rai: "E' un'ipotesi che vedrei con molto piacere. A me piace stare in un'azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà". La Isoardi ha raccontato anche di essersi spaventata sull'Isola per l'incidente all'occhio che l'ha costretta a ritirarsi: "In passato ho fatto un'operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri".

 

 

 

Elisa Isoardi è apparsa abbastanza sorpresa anche per l'attenzione che le ha riservato un giornale estero, il tabloid inglese The Sun: "Pazzesco! Chi lo avrebbe mai detto? Mi sono sentita più che orgogliosa". Qualche battuta, infine, sui suoi ex compagni di avventura, che lei ha deciso di dividere in due categorie: quella dei "Muli" e quella dei "Fiati". "Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono 'muli' - ha spiegato -. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono piene di graffi. I 'fiati' invece parlano ma non muovono un muscolo: li riconosci dalle unghie, così perfette che sembrano appena fatte dall'estetista".

 

 

 

Dai blog