Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini fuori controllo: "Questo me lo faccio". Tensione erotica con il naufrago vip

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini senza freni. "Me lo sarei fatto, ma…": confessione choc. Piccantissima. A Il punto Z, condotto da Zorzi, rivela tutto ciò che pensa di Awed. "Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro eh. Lo guardavo sui social. Si tratta di prima de L'Isola. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo", racconta. E poi: "Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto 'quasi quasi me lo farei'".

 

 

 

 

 

 

Una battuta goliardica che subito diventa virale. Poi svela con chi avrebbe litigato a Cayo Cochinos. "Se sono contenta del naufrago che ha vinto? No, in realtà va bene, tanto tutti quelli che piacevano a me erano usciti. Alla fine uno valeva l’altro. Non sapevo più chi avrebbe potuto vincere. Forse pensavo Valentina (Valentina Persia, ndr), perché Awed se l’era giocata in maniera strana", tuona l’opinionista.

 

 

 

 

 

"Diciamo che è stato furbetto. Quindi secondo me lo spettatore medio non l’avrebbe votato. Lui è stato un po’ stratega. La mia naufraga preferita era Isolde Kostner, perché lei è entrata in punta di piedi, ma è uscita fuori in maniera forte. Con chi avrei litigato se fossi stata in Honduras? Non saprei, ma forse con Andrea Cerioli. Lui era litigioso un po’ con tutti. Poi non ne ho idea".  

 

 

 

Dai blog