Cerca
Logo
Cerca
+

Stefano De Martino, rumors sulla mossa sporca: "La ha corteggiata per mesi, ma aveva un altro". Fuori i nomi

  • a
  • a
  • a

Le voci circolano da un po', ma ultimamente sembrano trovare conferma: Stefano De Martino e Paola De Benedetto sono una nuova coppia Vip? Recentemente i due erano stati pizzicati insieme in barca: stando alle ultime indiscrezioni, si frequenterebbero in modo serio da circa due settimane, tanto che la vincitrice del Grande Fratello Vip sarebbe stata avvistata più volte a Napoli, dove l'ex ballerino di Amici ha casa. 

 

 

Addirittura si vocifera che a breve i due potrebbero uscire allo scoperto e ufficializzare la loro relazione. Anche perché tutto sarebbe iniziato mesi fa: pare infatti che De Martino abbia corteggiato l'ex Madre Natura di Ciao Darwin per parecchio tempo, forse aiutato dalla sorella Adelaide che viene descritta come un'amica stretta della De Benedetto. La quale ha chiuso ufficialmente la relazione con Federico Rossi

 

 

I due erano stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, ma qualche tempo dopo la trasmissione avevano annunciato la fine della loro convivenza e quindi della loro storia: si dice che abbiano comunque mantenuto un buon rapporto. Ma intanto la De Benedetto avrebbe giustamente voltato pagina, con De Martino che pare l'abbia corteggiata parecchio. Al momento non è arrivata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, che potrebbero essere una delle coppie Vip dell'estate. 

 

 

Dai blog