Cerca
Logo
Cerca
+

Dayane Mello e Soleil Sorge, "amiche speciali" in bikini: un compleanno a luci rosse

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Parola d'ordine: divertimento. Relax assoluto e bollente. Location da urlo, la Costiera Amalfitana e stavolta ci pensano Soleil Sorge e Dayane Mello a festeggiare il compleanno dell'influenzar nata a Los Angeles. La sua fortuna televisiva è stata Uomini e donne e poi molti altri programmi di gossip che l'hanno citata, regalandole popolarità. Siparietti da urlo e ad alto tasso erotico sui social con le due bellissime donne in bikini striminziti.

 

 

 

 

E poi Soleil festeggia con una torta sotto il sole. Ovviamente, non manca una festa notturna imperdibile a cui molti personaggi delle Rete avrebbero voluto partecipare. “Felicità mio amore, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni. Io sarò sempre qui con te nel bene e nel male, ma sono sicura che la nostra energia va ben oltre ogni cosa. Quando siamo insieme, c’è la magia. Ti amo molto, goditi la tua giornata con le persone che ti amano”, scrive Dayane sui social. Ed i followers impazziscono. Soprattutto per le foto molto, ma molto, piccanti. Che alzano la temperatura regalando uno spettacolo molto virale.

 

 

 

 

 

 

Solo poche ore fa, però, la Mello - una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini - sembra che si sia fidanzata. Nelle sue IG Stories, infatti, si fa notare insieme a quel ragazzo con cui era già stata paparazzata a fine maggio (i due, lo ricordiamo, avevano trascorso un weekend sullo yacht a largo della Costiera Amalfitana). Si tratterebbe di Andrea Turino, giovane imprenditore casertano. Poi il weekend a Sorrento, dove non c'è traccia di Turino.

 

 

 

 

Dai blog