Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, retroscena dietro le quinte del Grande Fratello Vip: "La cena è finita male"

  • a
  • a
  • a

Prime fughe di notizie dal Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non è ancora iniziato ma pare che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, primedonne e commentatrici in studio, l'aria sia già pesante. Giuseppe Candela, nella sua rubrica Lume di Candela su Dagospia (temutissima dai vip), ricorda come "le punzecchiature sui social" tra la moglie di Paolo Bonolis e la showgirl, ex conduttrice de I fatti vostri, non siano sfuggite a molti. Bruganelli e Volpe "non andrebbero proprio d'amore e d'accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori".

 

 

 

 

 

Quindi la bombetta di gossip: "Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata dalle foto di Chi (qui sopra, ndr), a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?". 

 

 

 

 

Sicuramente ad attirare le attenzioni dei telespettatori più "maliziosi" lo scambio di commenti di qualche giorno fa. "Pungente, attenta, astuta… Quando colpisce, può fare molto male!", era la presentaione dell'account ufficiale del GfVip a proposito della Volpe. La Bruganelli, pronta, aveva scritto: "Oddio… avevo letto 'quando capisce'. Grande Adriana!!!". Pronta replica della Volpe a una foto di Sonia con gli occhiali: "L'occhiale ha sempre il suo perché ! In questa foto sembri più intellettuale".  

Dai blog