Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, l'ex Daniele Interrante sconvolgente: chi è la sua nuova fidanzata, quanti anni ha il suocero

  • a
  • a
  • a

Novità d'amore per Daniele Interrante. L'ex tronista di Uomini e Donne, vivrebbe da due anni a Milano con una ragazza ben più giovane di lui. A svelarlo è Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con lo pseudonimo di Investigatore Social. La ragazza di Interrante, 40 anni, avrebbe 20 anni e si chiamerebbe Margherita. Della loro relazione si sa ben poco, visto che all'epoca dei fatti la ragazza non sarebbe stata maggiorenne. 

 

 

Non solo, stando a quanto riportato da Rosica, il "suocero" di Daniele avrebbe 39 anni. Insomma, sarebbe più giovane del tronista del programma di Maria De Filippi. "Una ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati", descrive la fiamma di Interrante Rosica su Instagram, aggiungendo che la donna ha conosciuto anche la figlia che il fidanzato ha avuto in precedenza da Guendalina Canessa. In allegato gli scatti che ritraggono la coppia. 

 

 

Proprio nei mesi scorsi Interrante era comparso nei salotti di Barbara d'Urso in veste di opinionista. Su quale sia il suo futuro non è dato sapersi. Certo è che sarà a fianco della sua bella Margherita. Insomma, per Interrante si prospetta un nuovo inizio e parecchio splendente. 

 

 

Dai blog