Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci, lite sfiorata prima del red carpet di Venezia: "Ma cosa vuole?", fan infuriati con lei

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gregoraci è finita al centro delle polemiche per un frase pronunciata proprio poco prima di sfilare sul red carpet del festival di Venezia. In un filmato la showgirl si rivolge in modo non troppo carino a una fan. La showgirl è apparsa alquanto infastidita dalle parole pronunciate dalla signora: "Fai le cose giuste però eh" questa la frase incriminata che ha fatto sbottare l'ex concorrente del Gf Vip. La Gregoraci ha reagito alle parole della signora, polemizzando con un secco "Ma cosa vuole?".

 

 

La reazione della Gregoraci ha fatto molto discutere sul web: alcuni, dopo aver visto e sentito il video, l'hanno attaccata dandole della maleducata e presuntuosa. Non sono ancora arrivate né le scuse della Gregoraci e né la replica alle accuse: la showgirl infatti, dopo le esperienza al Festival del Cinema di Venezia, è tornata a casa dal figlio e a breve dovrebbe debuttare nella nuova edizione di Scherzi a Parte.

 

Nel frattempo nella casa del nuovo Gf Vip è apparsa una gigantografia di un bacio fra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che i due ex-gieffini si sono dati durante la prova in piscina dello scorso anno. La showgirl avrebbe mostrato tutto il suo disappunto sul quadro presente nella casa, chiedendo a Signorini e alla produzione di toglierlo; in risposta però è arrivato un secco “no”, giustificato dal fatto che ormai, la gigantografia, è diventato un vero e proprio cimelio del Grande Fratello Vip. Già prima di partire, una polemica che farà sicuramente discutere ancora.

 

 

Dai blog