Cerca
Logo
Cerca
+

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri per questa foto: "Monetizza a tutti i costi", notate nulla?

  • a
  • a
  • a

Fabrizio Corona ancora contro Giorgia Soleri. Dopo aver criticato la fidanzata di Damiano David della nota band I Maneskin, l'ex re dei paparazzi è tornato a fare polemica. Il motivo? Una foto della ragazza in cui mostra i peli sotto le ascelle. "La provocazione monetizzata a tutti i costi", è il commento sopra a un articolo che spiega che la fidanzata di Damiano pubblicizza una tuta sportiva. Prima di questo l'ex marito di Nina Moric aveva definito Giorgia "una radical chic". 

 

 

Ma questa volta la critica dell'imprenditore non cade nel vuoto. La Soleri, infatti, ha pubblicato sul suo account una frase che sembra proprio indirizzata a Corona, tanto che molti follower si sono complimenti per il gesto. "Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io glielo lascio credere. E avvengo". "Joumana Haddad, 1998. Più attuale che mai" ha poi aggiunto.

 

 

I seguaci della Soleri l'hanno subito invitata a rispondere alle accuse di Corona. "Libertà di decidere chi essere e come esserlo. Diglielo", ha scritto una fan. Qualcuno è stato più ironico: "La Corona è un tutt’uno con l’asfalto ora". E ancora: "Come asfaltare con classe", "Direi che questa è un’asfaltata di grandissima classe". 

 

 

 

Dai blog