Cerca
Logo
Cerca
+

Monica Setta e il big del Pd, "ultimo tango a Parigi". Dagospia fa il nome

Monica Setta

  • a
  • a
  • a

Tutto nasce da un ringraziamento. E da una domanda: "Come mai Piero Fassino ha ringraziato pubblicamente Monica Setta per il debutto su Rai 2 Generazione Z?". Dagospia per rispondere alla domanda fa un salto indietro a luglio 2020 quando la Setta in una intervista a Chi diceva: "Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante".

 

 

E ancora, racconta Moncia a Signorini: "L'ho conosciuto sul finire della mia separazione e non le nascondo che in quel momento non ero ben disposta nei confronti dell'amore. La fine di quel matrimonio mi aveva fatto soffrire molto, eppure quell’uomo è stato in grado di riaccendere tutto". Continua: "Ero coinvolta, come forse mai in tutta la mia vita, mentre lui lo è sempre stato meno, ed è proprio per questo motivo che, dopo diverso tempo passato assieme, è finito tutto".

 

La relazione si è poi riaccesa nel 2017: "C'è stato un ritorno di fiamma nel 2017. Pensavo fosse la volta buona e invece proprio in quell’occasione mi ha consegnato una lettera assieme a dei fiori bianchi e a un romanzo di Dai Sijie. Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere".

Quindi, si chiede Dago: "Sarà mica Piero Fassino l’ex segretario del Pd di cui parlava la Setta? Certo è che il tweet del politico di sinistra fa venire più di un dubbio. La Setta lo ha riportato nelle sue storie su Instagram con la musica di Ultimo Tango a Parigi. Un messaggio trasversale della serie 'chi vuole intendere intenda'?". 

 

Dai blog