Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa e Vito Coppola, nudità allo specchio. Occhio all'accappatoio: notte selvaggia?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Non si nascondono e vivono il loro amore alla luce del sole. Adesso tra Vito Coppola e Arisa, una delle cantanti più amate di sempre, pare che l'amore sia al settimo cielo. I due, come il pubblico ormai sa bene, si sono conosciuti a Ballando con le stelle - il programma di Milly Carlucci su Rai1. Lei concorrente, lui maestro di ballo: galeotta la pista. La coppia, tra spifferate e sguardi intriganti, si è avvicinata sempre di più. Questione di feeling, quello vero. Che ha infiammato tutto. E tutti.

 

 



Ora la cantante ha condiviso alcune storie su Instagram: lui, bello come il sole, è in accappatoio nel bagno di casa (pare che insieme stiano trovando un alloggio a Roma) mentre quel torso nudo super sexy è il vero protagonista di un ritratto sexy. Lei, invece, strizza l'occhio ai fan. Con questa foto, inutile negarlo, sembra che Arisa abbia deciso di ufficializzare la storia d'amore iniziata al Foro italico, dove hanno luogo gli studi di Rai1 da dove trasmette Milly Carlucci.

 

 



Solo pochi mesi fa, Arisa aveva annunciato le nozze con Andrea Di Carlo - manager dello spettacolo. Poi la rottura improvvisa e quel matrimonio, tanto atteso, è saltato. Adesso, la cantante sta vivendo una seconda vita piena di emozioni dal punto di vista lavorativo: lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi e poi su Rai1 con Milly Carlucci, prima a Ballando con le stelle e poi a Il Cantante mascherato. Il resto è storia di queste ultime ore. 

 

 

 

 

Dai blog