Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Pellegrini, proprio lì sotto... il dettaglio scatena voci fuori controllo

  • a
  • a
  • a

Federica Pellegrini sembra più felice che mai insieme al suo Matteo Giunta. L'ex nuotatrice e il suo fidanzato si godono le vacanze in Sicilia, tra Agrigento e Sciacca, prima del loro matrimonio che sarà a breve. Federica e Matteo convoleranno a nozze verso fine agosto, nel frattempo i due innamorati si godono una vacanza rilassante tra una visita alla Valle Dei Templi di Agrigento e un tuffo in acqua.

 

 

A stupire i fan della coppia sono però le foto scattate a bordo piscina che immortalano la bella veneta con un pancino” sospetto. La Pellegrini nasconde forse una dolce attesa? Negli scatti l'ex nuotatrice indossa un costume interno che le calza a pennello, come sempre, ma una rotondità sulla pancia non lascia indifferenti i più curiosi. Un altro indizio potrebbe avvalorare la tesi di una presunta gravidanza. La data delle nozze era prevista per la primavera del 2023, ma a Verissimo Federica ha confessato a Silvia Toffanin la decisione di anticipare “verso fine agosto”.

 

Ecco le foto che svelano il "pancino":

 

 

 

Il desiderio di mettere su famiglia e avere una figlia nuotatrice ha però sempre solleticato la coppia. Così lei aveva confessato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: “Spero che con i geni buoni dell'una e dell'altro, qualcosa di buono penso uscirà”. Chissà quindi se la famiglia si allagherà presto, intanto i futuri sposi si tengono in allenamento ad accudire i loro 4 cani che amano follia.

Dai blog