Cerca
Logo
Cerca
+

Justin Bieber nella black list della Ferrari: "Come ha ridotto la sua 458"

  • a
  • a
  • a

Le regole di casa Ferrari sono rigidissime e come tali vanno rispettate. Sennò? Si rischia di finire nella blacklist dell’azienda di Maranello, la quale è costellata di personaggi molto famosi. È quello che è successo recentemente a Justin Bieber. Il cantante ha ‘abbandonato’ la sua Ferrari 458 per due settimane dimenticandosi dove l’avesse parcheggiata. Pubblicando tutto sui social e prendendo così in giro la casa automobilistica. Ma non è finita qui. Bieber ha inoltre cambiato il colore della macchina verniciandola in blu elettrico mettendola poi all’asta.

 


Una serie di mosse che la casa del Cavallino Rampante non ha potuto lasciar correre. Il cantante è stato così inserito nella blacklist, ciò significa che non potrà più comprare una Ferrari. Non è la prima volta che succede. Anche l'attore Nicolas Cage, i rapper 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather o l’influencer Kim Kardashian sono finiti nella lista. Ferrari vuol dire anche rispettare il marchio, elemento a cui tengono molto e sul quale non transigono.

 

 

 

 


L’ha combinata grossa Justin che, però, non pare preoccupato al riguardo. Sicuramente non si perderà d’animo e si divertirà a comprare altre auto di lusso. Una cosa però è certa. Non potrà più mettere piede in casa Ferrari. 

Dai blog