Cerca
Logo
Cerca
+

Ambra Angiolini demolita da Dagospia, il bacio all'uomo misterioso? "Cosa c'è dietro davvero"

  • a
  • a
  • a

A Dagospia, come spesso accade, basta un "flash". Un "flash" che in questo caso è a tutto gossip. In questo caso si parla di due recenti baci, due baci le cui immagini sono state pubblicate da Chi e da Diva e Donna, i celebri settimanali di gossip.

 

Nel dettaglio, i baci sono quello di Michelle Hunziker con il suo novello uomo, Giovanni Angiolini, e quello di Ambra Angiolini (curiosa l'omonimia) con un "amico misterioso". Bacio, quello di Ambra, di cui si è molto parlato negli ultimi giorni: ha trovato un nuovo amore dopo il traumatico addio a Massimiliano Allegri? Chissà...

 

Ed eccoci al pungente "flash" di Dagospia. "Baci ad orologeria sui settimanali di gossip! A Milano si vocifera che le slinguazzate di Michelle Hunziker (con Giovanni Angiolini) pubblicata da Chi e quella di Ambra con amico misterioso svelata da Diva & Donna, siano autentiche come gli zigomi di Sabrina Ferilli", picchia durissimo il sito diretto da Roberto D'Agostino. E ancora: "Che non ci sia, dietro queste operazioni, l'intenzione di promuovere le trasmissioni tv a cui questi personaggi sono legati? Ah, non saperlo...", conclude malizioso Dagospia avanzando il sospetto.

Dai blog