Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Moser divorzia da Carla a 71 anni. Cosa hanno tenuto nascosto per 4 anni

  • a
  • a
  • a

Dopo 41 anni di matrimonio Francesco Moser e Carla Merz non sono più marito e moglie. La coppia più famose e longeva del Trentino - che da 4 anni era separata - ora è scoppiata. L'ex campione del ciclismo e la erede di una delle famiglie più note dell'alta borghesia di Trento, hanno infatti firmato il documento del divorzio. 

 

I due si erano sposati l'8 dicembre 1980. Moser, campionissimo di Palù di Giovo, all'apice della carriera e la giovane Carla dissero i loro "sì" a una Piazza Duomo pienissima.

Secondo La Repubblica, tra i motivi che avrebbero spinto Carla Merz ad allontanarsi definitivamente dal marito sarebbe stata la costante presenza della fidanzata del terzo figlio, un tempo promessa del ciclismo e oggi modello e influencer. Ignazio Moser. Si tratta di Cecilia Rodriguez, appunto. La sorella di Belen da cinque anni ormai ha una relazione con Ignazio che ha conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello. Il clan Rodriguez - quindi tutta la famiglia dell'argentina, soggiorna spesso a Palù di Giovo, paese natale di Moser. Ma la loro presenza molto rumorosa tra le mura domestiche di casa Moser, non era affatto gradita alla Merz. Questa profonda irritazione potrebbe averla spinta ulteriormente al divorzio. 

 

Dai blog