Cerca
Logo
Cerca
+

Alba Parietti, la foto mozzafiato a 61 anni: "Monumento nazionale"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Mi dicevano che era bellissimo e io ci ho sempre creduto sulla parola", ironizza Alba Parietti nel post pubblicato sul suo profilo Instagram dove c'è una foto in bianco e nero che la ritrae in costume, di schiena, con il suo lato b - ancora magnifico - in bella evidenza. "Magari adesso non lo è più come una volta ma Vittorio Sgarbi mi dice che sono un 'monumento nazionale' e se mi ritocco devo chiedere il permesso alle Belle arti".

 

 

Quindi continua, "Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato e tantissimo, anche oggi, seppur in senso metaforico". La Parietti, sempre molto ironica, dà quindi una lezione di vita alle donne della sua età (lei ha 61 anni): "Bisogna sapere accontentarsi per godere, occhio non vede cuore non duole. La forza di gravità non avrà il sopravvento sulla mia granitica perseveranza a mostrarlo per dirla alla Pirandello: 'Così è se vi pare', anzi 'c*** è se vi pare".

 

 

Inutile dire che lo scatto pubblicato dalla Parietti ha fatto il pieno di "cuoricini" e di commenti, fra i quali quello di altre celebrità come  Sabrina Salerno, Stefania Orlando e Salvo Sottile. Proprio il giornalista e conduttore le ha scritto: "Grande Alba, chi si accontenta gode due volte".

 

 

Dai blog