Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Salerno, "vestimi": provocazione pura, a 54 anni si mostra così

Esplora:
Sabrina Salerno

  • a
  • a
  • a

"Dress me up". "Vestimi", scrive Sabrina Salerno sui suoi profili social dove ha pubblicato un post in cui si mostra in uno striminzito bikini leopardato e dei jeans aderenti abbassati. La cantante, che ha 54 anni, e un fisico da far impallidire le sue colleghe ben più giovani, sguardo ammiccante davanti a una moto nera, ha i capelli sciolti e scompigliati e con una mano nella tasca tira giù i pantaloni quanto basta per lasciar vedere gli slip. 

 

 

Inutile dire che il post ha fatto il pieno di "cuoricini" e di commenti. "Sabry meravigliosa favolosa, ogni sera ci fai vedere qualcosa di te stupenda Unica Super donna, una splendida serata", si legge. E ancora: "Esplosiva e super sexy". "Spettacolare bellezza mediterranea", osserva uno. "Favolosa come sempre ti stra adoro", aggiunge un altro. "Impossibile rimanere indifferenti a tanto splendore. Buona serata Sabrina", scrive un altro follower. 

 

 

Del resto è davvero difficile rimanere freddi davanti alle foto ad alto tasso erotico che Sabrina Salerno pubblica sui suoi profili social - in questo momento si trova in vacanza in Sardegna - non senza la sua solita ironia e simpatia. Che, oltre alla sua bellezza prorompente, è molto apprezzata dai suoi fan 

Dai blog