Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, l'ex accusa: "Perché ha sposato Totti", parole pesantissime

  • a
  • a
  • a

Nuovo attacco di Fabrizio Corona a Ilary Blasi: prima che gli venisse bloccato il profilo Instagram, l'ex re dei paparazzi ha pubblicato le dichiarazioni che l'ex della conduttrice, Sean Brocca, gli avrebbe inviato. Pare che la Blasi abbia avuto una storia con lui prima della relazione con Totti. L'uomo, un ex modello probabilmente molto vicino all'ex re dei paparazzi, gli avrebbe fatto delle confidenze che Corona non avrebbe esitato a pubblicare sui social: "Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po' il 'ca***ne' con le altre (sai come ero), ma non l'ho mai tradita".

 

 

 

"Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n'è andata per andare a Roma, ho trovato nell'armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d'amore di Totti non c'è stato nulla da fare", si legge ancora nelle storie Instagram di Corona. 

 

 

 

L'ex fidanzato di Ilary avrebbe detto anche di non condividere le affermazioni di Corona su "è stata una storia costruita". "Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare - avrebbe continuato Brocca -. Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre. Alla fine lei l'ha lasciato quando lui ha 'perso tutto' e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva". Parole molto forti contro la conduttrice che adesso potrebbe anche decidere di rispondere.

 

 

 

 

 

Dai blog