Cerca
Logo
Cerca
+

Beatrice senza veli, "mia mamma non mi parla"

  • a
  • a
  • a

La fama su Onlyfans è costata cara a Beatrice Segreti, star italiana della piattaforma di contenuti per adulti. E' famosa, oltre che per le curve esplosive e le pose esplicite e provocanti, anche per un gesto, quello di coprirsi il volto con una mano. Più che un vezzo, un ultimo baluardo per mantenere almeno un po' di privacy, visto che la situazione familiare in virtù della sua carriera non è propriamente idilliaca.

 

 

 

"Ora sono me stessa. Non mi vergogno, anzi vado fiera di ciò che faccio", ha spiegato Beatrice alla trasmissione Rai Generazione Z. Tuttavia, la scelta di posare per foto senza veli non è stata indolore. "Un'artista è chiunque sappia usare il suo corpo, anche come lo uso io è un’espressione del mio essere. Da adolescente mi sentivo un maschiaccio, tanto che mi mettevo lo scotch sul seno. È stato un periodo in cui ho toccato il fondo perché non mi piacevo, non mi sentivo donna e non mi prendevo cura di me stessa".

 

 

 

Mamma Sonia, sottolinea Leggo.it, non l'ha presa bene: "Ha visto un video e si è subito allontanata da me. Prima avevamo un rapporto bellissimo, io sono figlia unica. La sua reazione è dettata dal fatto che forse si è soffermata sull’esplicito e sul superficiale del lavoro, senza pensare al fatto che mi rende felice e mi lascia esprimere al 100%. Io l’ho cercata diverse volte, ma non risponde... Mia mamma mi voleva dottoressa in Economia Aziendale".

 

 

Dai blog