Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, Trussardi fa a pezzi il suo ex: "Un uomo come lui..."

Hunziker e Angiolini

  • a
  • a
  • a

No, Michelle Hunziker e Tomaso Trusasardi non sono tornati insieme. La voce circola con insistenza ormai da settimane, con la complicità di alcune foto in cui sono stati pizzicati in atteggiamenti dolci, complici, insieme alle figlie. Ma a smentirla ci pensa il diretto interessato, l'ex della conduttrice Mediaset.

Trussardi parla al Corriere della Sera, dove spiega: "Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle", rimarca. "Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio", ha aggiunto Trussardi.

 

Il riferimento è ovviamente a Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha avuto una breve ma molto mediatica storia con la Hunziker. E contro di lui Trussardi, spende parole pesantissime: "Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene", ha tagliato corto. No, Trussardi non ha gradito affatto quella storia. Soprattutto per il momento in cui si è presentata.

 

Dai blog